Appuntamenti in biblioteca

  • Categoria: Eventi
  • Pubblicato: Martedì, 12 Marzo 2024 09:22
  • 12 Mar

Per la visita al Salone Internazionale del Libro di Torino di domenica 12 maggio ci sono ancora posti liberi. Per maggiori informazioni rivolgersi in Biblioteca.

Martedì 12 marzo alle ore 18.30 presso il Ridotto del Cagnoni, nell’ambito del ciclo di incontri “Il Rotary nella Città”, si terrà “L'alfabeto della rinascita nella modernità gassosa. Manuale per orientarsi  verso nuovi orizzonti”. Il tema analizza gli scenari attuali e le tendenze future, e porta attenzione sugli strumenti necessari per affrontare i mercati avanzati ed emergenti. Il relatore sarà il sociologo e saggista Francesco Morace. A cura del Rotary Club Vigevano Mortara. Ingresso gratuito.

Venerdì 15 marzo alle ore 18.00 presso la Sala Garavelli della Biblioteca si terrà il primo incontro dell'edizione primaverile del ciclo Gialli in biblioteca: omaggio a Bianca Garavelli dal titolo “Rifiuti pericolosi. Un caso per Diana Carbone”. Il neo-autore Alessandro Gramegna presente un giallo ambientato tra le province di Milano e Pavia che ha come protagonista una poliziotta di origine calabrese. Segue aperitivo.

Sabato 16 marzo alle ore 10:30 presso la Sala Franzoso della biblioteca si terrà l’ultimo incontro del GdL “PURPLE SQUARE” con lettura condivisa di STAI ZITTA di Michela Murgia. Sarà possibile anche collegarsi da remoto tramite un link meet.

Info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Canale telegram: https://t.me/+LQKsSZRf4xEyNzY0