Appuntamenti in biblioteca

  • Categoria: Eventi
  • Pubblicato: Mercoledì, 06 Dicembre 2023 11:05
  • 06 Dic

Venerdì 8 e sabato 9 dicembre la Biblioteca resterà chiusa per la festività dell'Immacolata.

Grazie al positivo riscontro ottenuto, alla mini-rassegna composta da 3 incontri “Gialli in biblioteca - Omaggio a Bianca Garavelli” è stato aggiunto un ulteriore evento: la presentazione da parte dell’autore Giorgio Rizzi del suo libro dal titolo “Ci Penseranno I Fiori”, una raccolta di 11 racconti thriller/noir dalle tinte horror e soprannaturali che si terrà il 15 dicembre 2023 alle ore 21:00 in Sala Franzoso. La mini-rassegna è un evento di “VIGEVANO PER LA LETTURA”.

 Sabato 16 dicembre alle ore 10:30 presso ola Sala Franzoso si terrà il primo incontro del Gruppo di Lettura “PURPLE SQUARE”, la lettura condivisa scelta è ”STAI ZITTA” di Michela Murgia.

Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., è possibile seguire il GdL anche sul canale Telegram: https://t.me/+LQKsSZRf4xEyNzY0.

Da lunedì 4 dicembre sono aperte le iscrizioni al nuovo corso di italiano per stranieri al seguente link:

https://www.comune.vigevano.pv.it/cultura/nuovo-corso-di-italiano-per-stranieri/

Da sabato 9 dicembre sarà possibile esplorare le collezioni del Museo archeologico Nazionale della Lomellina anche da remoto grazie al tour virtuale on line.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito https://museilombardia.cultura.gov.it/eventi-musei/esplora-il-museo-con-il-tour-virtuale-on-line/