Videonews


20/01/2025 17:20
Ennesimo atto violento nel quartiere Corvetto a Milano. Un ragazzo di 26 anni è stato accoltellato alla schiena in via Bessarione, all’altezza del civico 46. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, vittima e aggressore, un 38enne dell’ecuador, avrebbero trascorso parte della serata insieme in un locale della zona bevendo alcune birre.

Siamo entrati nel bar dove i due avrebbero trascorso la serata, ma gli addetti ai lavori dicono di non aver visto o sentito nulla.
Un’aggressione violenta e apparentemente priva di motivazione. Il 26enne accoltellato, dopo i colpi, si accascia a terra e le sue condizioni sembrano critiche, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. L’uomo è stato trasportato al Policlinico dove è stato operato d’urgenza perché la coltellata gli ha perforato un polmone. Fortunatamente è fuori pericolo e la prognosi è di circa 20 giorni.
Il presunto aggressore è stato rintracciato e arrestato grazie alla descrizione dell’uomo fornita da un amico della vittima. Ora dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio.