Videonews


31/07/2025 18:03
Raid dei ladri, nella notte tra mercoledì e giovedì, a Stradella. Tre locali sono stati presi di mira con vetrine in frantumi e danni in genti per un bottino, secondo le prime informazioni, di pochi euro. A finire nel mirino dei malviventi sono stati due esercizi di via Cavour, a pochi passi dalla chiesa e dal municipio, la pasticceria Liviero e il ristorante Simo Restaurant.
Queste le immagini diffuse dal titolare su Facebook. Secondo quanto emerso, in quest’ultimo locale i malviventi, dopo essersi introdotti sfondato una vetrata laterale, avrebbero rubato il fondo cassa di poche decine di euro.
Nella vicina pasticceria invece solo danni: dopo aver tentato di infrangere la porta d’ingresso i banditi hanno desistito senza riuscire ad entrare. Il titolare ha spiegato di aver trovato la brutta sorpresa al suo arrivo al lavoro attorno alle 5.30 di giovedì mattina.
Un terzo tentativo di effrazione sarebbe avvenuto in un altro locale del centro storico, sempre nella notte. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Stradella che, anche attraverso le videocamere di sorveglianza, stanno cercando di identificare i malviventi.