Cerca nel sito

Eventi a Vigevano:

Dal 09-03-2025 al 19-10-2025
AMORI E PASSIONI - Attualità del melodramma
Dal 14-09-2025 al 14-09-2025
"Vigevano in Swing"

Vedi tutti

Grazie a

Videonews


12/09/2025 14:00
Sono entrati, armati di spranga. Poi hanno minacciato il cassiere e si sono impossessati del denaro contante, per poi dileguarsi senza lasciare tracce di sè. È successo nella notte tra mercoledì e giovedì, all’interno della sala slot di Abbiategrasso, lungo la statale 494, in direzione di Vigevano. Il fatto è stato reso noto nelle scorse ore. Sull’episodio stanno indagando le forze dell’ordine.
Secondo quanto ricostruito, ad agire sono state due persone che, intorno alle due di notte, hanno fatto irruzione nella sala slot di Abbiategrasso, che si trova sulla statale 494. I malviventi sono entrati con la spranga in mano e, senza alcuna esitazione, si sono subito diretti verso il cassiere. L’hanno quindi minacciati e si sono fatti consegnare il denaro che aveva in cassa. Subito dopo, sono fuggiti a bordo di un’auto. Il dipendente ha quindi chiesto aiuto.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri del nucleo radiomobile e i militari della stazione locale di Abbiategrasso che, raccolte le prime testimonianze, hanno fatto partire subito le indagini. Al momento si sta cercando la vettura con la quale sono fuggiti i due uomini. Si stanno inoltre setacciando i possibili percorsi di fuga seguiti dai malviventi.
Il bottino portato via non è stato quantificato. Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso. Qualche elemento utile potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.