Procedura per la vigilanza degli spazi comunali

  • Categoria: Territorio
  • Pubblicato: Martedì, 04 Luglio 2023 09:16
  • 04 Lug

Scaduto il contratto con la Civis Spa di Pavia, il Comune ha indetto una procedura negoziata per l’affidamento del servizio di vigilanza degli edifici comunali.

Il nuovo contratto sarà valido dal primo settembre di quest’anno fino al 31 agosto 2025, verrà assegnato con l’utilizzo del criterio del minor prezzo rispetto all’importo della base di gara che ammonta a 20 mila euro più iva all’anno.

Oltre a tutti gli edifici comunali, la vigilanza dovrà sorvegliare anche il Circolab di via Alfieri, la Casa del Volontariato di via da Vinci ed il centro unico di cottura, oltre agli asili nido Arcobaleno, Giardino, Trottola, Gioia e Piccoli-Grandi,le scuole materne Cocconi Cervi, Cararola e Deomini, le scuole dell'infanzia statali la Cesare Corsico, la Rina Bianchi il Santa Maria delle Vigne, la Boschetti Alberti, la Pistoia Mastronardi della frazione Piccolini e la scuola elementare Anna Botto.

Si potrà partecipare alla procedura negoziata utilizzando il Sistema di Intermediazione Telematica della regione Lombardia tramite il sito www.ariaspa.it.