Tre bandi: commercianti, associazioni e famiglie

  • Categoria: Territorio
  • Pubblicato: Venerdì, 03 Aprile 2020 09:46
  • 03 Apr

Il Comune indice tre bandi per assegnare i 338 mila euro stanziati dal Governo per Vigevano.

La domanda per partecipare al primo bando deve essere consegnata tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12 di lunedì 6 aprile è rivolto agli esercizi commerciali che intendono accettare carte prepagate e buoni spesa, che verranno erogate direttamente da Comune. Per acquistare beni di prima necessità.

Al secondo bando possono partecipare le associazioni di volontariato che stanno collaborando per affrontare l'emergenza, dovranno presentare domanda entro le 12 di martedì 14 aprile tramite mail agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; potranno essere rimborsate spese documentabili di carburante, dispositivi di protezione individuale e attrezzature specifiche.

Le famiglie in difficoltà possono partecipare al terzo bando scaricando l'apposito modulo dal sito del Comune e inviarlo via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per chi non avesse un computer può richiedere informazioni al numero 0381-299865 o al 0381-299823 dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30; il bando è rivolto principalmente a chi ha perso il lavoro a causa dell'emergenza sanitaria o a chi ha un lavoro autonomo e non può svolgerlo in questo momento.