Vigevano pensa ai ragazzi di Madre Amabile

  • Categoria: Territorio
  • Pubblicato: Martedì, 31 Marzo 2020 09:09
  • 31 Mar

I ragazzi di Madre Amabile sono chiusi nella struttura da quando sono chiuse le scuole e per loro significa soprattutto non poter ricevere visite e non vedere i propri genitori.

Per aiutarli a superare questa triste situazione lo street artist Ale Puro e il colorificio Zanellati di corso Torino hanno offerto le indicazioni da seguire e i materiali per realizzare un murales sul muro del cortile interno di proprietà della Comunità: delle sagome e un arcobaleno e i colori necessari per realizzarlo.

Il presidente nazionale di tutte le comunità d'accoglienza si è offerto di fare la spesa per tutte le strutture che devono inviare la lista e ritirare la spesa.

Gli educatori lavorano con mascherine, guanti, occhiali e calzari e ringraziano lwe farmacie che hanno loro tempestivamente fornito tutto il necessario e l'Elettronica B.C. che ha fornito delle mascherine monouso; inoltre ringraziano tutti coloro che per professione o volontari stanno facendo tutto il possibile per superare questa situazione.