Festival delle Trasformazioni: programma di sabato 26/09

Sabato 26 settembre sarà una giornata ricca di eventi per il Festival delle Trasformazioni – edizione 2020.

 Alle ore 11.00 si parlerà di “La DaD: soluzione di emergenza o nuova opportunità formativa?”  con il Dirigente Scolastico, Docenti e alunni del Liceo Cairoli e dell’Istituto Luigi Casale di Vigevano, l’evento è organizzato da Liceo Cairoli, Istituto Luigi Casale e Associazione Allievi del Liceo Cairoli.

Alle ore 16.00 i relatori Gabriella Levato, Medico di Medicina Generale - Davide Croce, Docente di Economia e Management nella Sanità e nel Sociale, Università Carlo Cattaneo - LIUC – Castellanza coordinati da Giovanni Belloni, Vice Presidente Ordine dei Medici della Provincia di Pavia discuteranno sul tema “Tra salute pubblica e medicina futura - Trasformazioni in corso”. L’incontro è organizzato a cura dell’Associazione Medici di Famiglia di Vigevano.

Alle ore 18.00 la libreria Le mille e una pagina ha organizzato l’evento dal titolo “Gotico Americano”  durante il quale Laura Fedigatti dialogherà con Arianna Farinelli.

Infine alle ore 21.00 presso il Cortile Palazzo Merula si terrà in  reading musicale di Parole a Manovella dal titolo“Atomi Urbani 3.0: Rumori, Vicinanze forzate e Condivisioni”