Crowfounding per “Chi ha rubato l’aria al kite”

  • Categoria: News
  • Pubblicato: Martedì, 06 Agosto 2019 09:23
  • 06 Ago

Mancano solo 41 copie e 79 giorni per la pubblicazione del nuovo romanzo del veterinario vigevanese Paolo Morabito.

Il veterinario vigevanese aveva già pubblicato il libro “Il volo di Anna” per raccogliere fondi per gli animali e aveva donato il ricavato alle associazioni di volontariato Adai, che gestisce il canile municipale di Vigevano, e a Miciamici, che coordina il canile e gattile di Mortara.

Il nuovo romanzo “Chi ha rubato l’aria al kite” parla di “tensioni e apnee, tipiche di alcune pratiche sportive, si alternano all’indagine originata da un insolito ritrovamento. Sullo sfondo un lago. Zeno e il commissario Francesca affrontano questa nuova avventura senza negarsi un bagno di sentimenti, vivendo le angosce crescenti legate alla ricerca di spiegazioni per ciò che è accaduto. Zed, Nia e Robin sono i fedeli amici a quattrozampe, che si trovano a partecipare attivamente. Colpi di scena si alternano a momenti di suspence in un crescendo continuo.”

Per acquistare il libro in anteprima: https://bookabook.it/libri/rubato-laria-al-kite/ arrivati alle 200 copie l’editore Bookabook procederà alla realizzazione della copertina, alla stampa del manoscritto e alla promozione.