Videonews


04/02/2026 18:17
Cronaca nera / violenza / fatti giudiziari
Il video riporta fatti di cronaca con finalità esclusivamente informative e giornalistiche, nel rispetto delle persone coinvolte.

Ha parcheggiato l’auto nel piazzale, è entrato nel supermercato e ha minacciato la cassiera con un oggetto appuntito, poi si è dato alla fuga con il bottino, circa 500 euro. Attimi di paura, nel tardo pomeriggio di mercoledì per un’operatrice di un negozio di via Giordani Bruno, a Broni. Il bandito, sembra solitario, sarebbe entrato in azione attorno alle 18.40. Dopo essersi coperto il viso con una sciarpa, ha impugnato una grossa forbice e si è diretto alle casse. A quell’ora nel market non c’era anima viva.
Ha puntato l’oggetto acuminato verso la donna e l’ha minacciata: apri la cassa e dammi tutti i soldi. Lei, per evitare guai, si è scansata e lui ha arraffato un po’ di banconote, sembra circa 500 euro, se le è ficcate in tasca ed è fuggito, sgommando, a bordo della stessa auto grigia con cui era arrivato pochi minuti prima.
La cassiera ha chiesto aiuto ed è scattato l’allarme. Non avrebbe avuto alcun contatto con il rapinatore, per lei solo un brutto spavento. Tutto è durato pochi minuti, quando l’equipe del 118 è arrivata sul posto, in codice giallo, la donna era già in caserma a sporgere denuncia ai carabinieri che indagano sull’accaduto.