Videonews


22/10/2025 16:38
garlasco sempio Un nuovo testimone mette in dubbio l'alibi di Andrea Sempio indagato in questa seconda in chiesta sul delitto di Garlasco. Un uomo, secondo quanto ha rivelato il quotidiano la Repubblica, si sarebbe recato martedì mattina alla caserma dei carabinieri di via Moscova a Milano e avrebbe rilasciato dichiarazioni che metterebbero in dubbio l'alibi di Andrea Sempio, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, per il quale sconta la pena definitiva l'ex fidanzato Alberto Stasi. La notizia, che per il momento non trova conferma non turba i genitori di Sempio, che ribadiscono come lo scontrino del parcheggio di piazza Sant'Ambrogio a Vigevano sia stato fatto da Andrea Sempio alle 10.18 del 13 agosto 2007, giorno in cui è stata uccisa Chiara Poggi . Sempio portò lo scontrino ai carabinieri ed è uno degli elementi che portarono all'archiviazione della sua posizione nel 2017. Nel frattempo a Garlasco ci si interroga sull'identità di questo nuovo testimone e soprattutto su come sia entrato in possesso di elementi che metterebbero in dubbio l'alibi di Sempio.
L'altro avvocato di Andrea Sempio per l'il delitto di garlasco è Angela Taccia intanto si riserva di commentare soltanto fatti certificati e non indiscrezioni. Nel frattempo un nuovo elemento è entrato a far parte del team difensivo di Sempio. Si tratta della genetista Marina Baldi
Garlasco, lo scontrino e l'alibi di Sempio di cosa ha parlato il nuovo supertestimone - YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=mr65tBmWstk
TimeStamp:
(00:02) garlasco L'esperienza mi insegna che talvolta il il fatto che trasudino mediaticamente notizie che dovrebbero essere riservate sia una scelta processuale fatta da chi dispone del dell'atto segreto per misurare le reazioni. Ecco, un nuovo testimone mette in dubbio l'alibi di Andrea Sempio, indagato in questa seconda inchiesta sul delitto di Garlasco.
(00:35) garlasco sempio Un uomo, secondo quanto rivelato il quotidiano La Repubblica, si sarebbe recato martedì mattina alla caserma dei Carabinieri di via Moscova a Milano e avrebbe rilasciato dichiarazioni che metterebbero in dubbio l'alibi di Andrea Sempio, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, per il quale scontra la pena definitiva l'ex fidanzato Alberto Stasi.
(00:52) garlasco andrea sempio La notizia che per il momento non trova conferma non turba i genitori di Sempio che ribadiscono come lo scontrino del parcheggio di Piazza Sant'Ambrogio a Vigevano sia stato fatto da Andrea Sempio alle 10:18 del 13 agosto 2007, giorno in cui è stata uccisa Chiara Poggi. Sempio porta lo scontrino ai carabinieri ed è uno degli elementi che portarono all'archiviazione della sua posizione nel 2017, quando era già stato indagato per l'omicidio di Chiara Poggi.
(01:16) delitto di garlasco scontrino di Sempio Nel frattempo a Garlasco ci si interroga sull'identità di questo nuovo testimone e soprattutto su come sia entrato in possesso di elementi che metterebbero in dubbio l'alibi dio. Ho letto eh, ma non ho letto un verbale di sommarie informazioni testimoniali, cioè un atto processuale del quale del resto, non ho diritto di vedere coppia.
(01:41) garlasco delitto ultime notizie Ammesso, ma non concesso che esista, ma non metto in dubbio la vostra parola. l'ho letto sui media. Allora, io mi ero dato un modus operande. Poi non dico io perché è giusto che dica io e l'avvocato Taccia ci siamo imposti un metodo anche per diversificarci dal dal dalla difesa precedente.
(02:02) garlasco delitto Commentare gli atti se e quando li vedremo in quanto atti in quanto atti processuali. Oggi è una notizia immedia, non voglio metterla in discussione, ma neanche commentarla perché perché quel verbale non è il nostro possesso, anzi processualmente per noi non esiste ancora. L'altro avvocato di Andrea Sempio, Angela Taccia, intanto si riserva di commentare soltanto fatti certificati e non indiscrezioni.
(02:28) delitto di garlasco Nel frattempo un nuovo elemento è entrato a far parte del team difensivo del ragazzo garlaschese Andrea Sempio, si tratta della genetista Marina Baldi.