Videonews


06/05/2024 14:17
Un grosso incendio è divampato nella serata di domenica in via Fornaci, alla periferia di Sannazzaro de’ Burgondi, non lontano dalla strada che porta a Voghera. È accaduto in un capannone di proprietà privata, a causa di un corto circuito interno. Fortunatamente non ci sono persone coinvolte nel rogo, la cui dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.
Attimi di paura intorno alle undici e mezza di domenica, quando le fiamme sono divampate dal capannone in via Fornaci, che ospita un’officina, in un’area in cui vive anche un’altra famiglia. Appena ci si è accorti del principio di incendio, i presenti hanno chiamato subito i soccorsi del 115.
I vigili del fuoco sono arrivati dopo circa 40 minuti e sono rimaste al lavoro per un paio di ore per domare l’incendio nel capannone in via Fornaci. Ingenti i danni alla struttura, danni che però non sono stati ancora quantificati.
Non ci sono stati comunque feriti nell’incendio, le cui conseguenze sono ancora ben visibili lungo la strada, che nel frattempo è stata chiusa al traffico veicolare. In via Fornaci non si potrà infatti circolare fino al termine delle operazioni di messa in sicurezza dello stabile. Dal Comune di Sannazzaro fanno sapere che ci vorrà almeno una settimana per ultimare tutti i ripristini.