Videonews


30/06/2025 17:14
Domenica sera, una scena inquietante ha attirato l’attenzione dei passanti in via Valtellina, zona Scalo Farini, a Milano. Poco dopo le 21, una donna è stata trovata senza vita all’interno di un’auto parcheggiata in uno spiazzo all’altezza del civico 2. A notarla è stato un passante, che ha immediatamente chiamato il 112.

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia e i sanitari del 118 con ambulanza e automedica. Ma per la donna, che appariva sui 40 anni, non c’era già più nulla da fare: il suo corpo era immobile, senza segni vitali. Nessun documento è stato ritrovato nell’auto, e gli inquirenti ipotizzano possa trattarsi di una senzatetto che usava il veicolo come rifugio notturno.

Le indagini si sono protratte per tutta la notte. L’auto è stata sequestrata e la salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. In mattinata, la questura ha chiarito che sul corpo non sono stati riscontrati segni di violenza. Resta da accertare la causa del decesso e, soprattutto, l’identità della donna. Un mistero nel cuore di Milano che scuote la città: adesso sarà compito degli inquirenti stabilire cosa sia realmente accaduto.