Videonews


11/12/2025 19:09
4 arresti e diverse denunce per reati legati a furti, spaccio di droga e possesso di documenti falsi. Tutto questo reso possibile da un’intensificazione dei controlli della Polizia di Stato nelle stazioni milanesi.
La scia è iniziata giovedì scorso, quando gli agenti hanno fermato un 34enne algerino per furto aggravato dopo che è stato inseguito da una vittima, recuperando un borsello e un portafogli che aveva poco prima sottratto. In Stazione Centrale, nella stessa mattinata, due 24enni già noti alle forze dell'ordine sono stati trovati con uno zaino rubato su un treno ad alta velocità e restituito al proprietario.
Il giorno successivo, venerdì 5, a Rogoredo la Polfer con i militari dell’Esercito hanno arrestato un 18enne italiano per detenzione di droga ai fini di spaccio e porto oggetti atti a offendere. Il ragazzo aveva con sé marijuana, hashish, un coltello e contanti. A casa sua, invece, è stato trovato un bilancino di precisione.
Nel pomeriggio sempre di venerdì, ancora in stazione Centrale, un algerino di 28 anni è stato bloccato dopo essersi impossessato di uno zaino contenente un computer. Una volta che gli è stato chiesto di farsi identificare, il ragazzo ha esibito un documento spagnolo falso, per cui sono scattate le manette.
In serata, ancora a Rogoredo, è stato rintracciato un 68enne egiziano destinatario di un ordine di carcerazione per una condanna per spaccio, con pena residua superiore a un anno e ammenda da 4.000 euro.