Cerca nel sito

Eventi a Vigevano:

Dal 09-03-2025 al 19-10-2025
AMORI E PASSIONI - Attualità del melodramma

Vedi tutti

Grazie a

Videonews


20/08/2025 16:02
E’ stato investito da una vera e propria scarica di gavettoni, trenta in totale, finendo in ospedale per una crisi cardiaca. A farne le spese un turista pavese di 75 anni in vacanza ad Alassio. Il fatto è accaduto il giorno di Ferragosto ma è stato reso noto soltanto nelle scorse ore.

L’uomo si stava riposando sul lettino di uno stabilimento quando un alcuni ragazzi, impegnati nei classici scherzi di Ferragosto, hanno letteralmente investito il 75enne con una trentina di secchiate d’acqua. L’uomo si è svegliato di soprassalto accusando una crisi ipertensiva arteriosa per lo spavento ed è stato subito trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è rimasto ricoverato per un paio di giorni.

Ora dovrà essere sottoposto ad altri controlli medici per monitorare lo stato di salute del cuore.

Nel frattempo il turista pavese 75enne ha sporto denuncia per poter risalire ai nomi dei giovani autori del gesto che, secondo quanto riportato da diversi articoli apparsi online, non conoscevano la vittima dello scherzo.

A seguito della denuncia sporta dall’uomo, i carabinieri ascolteranno alcuni bagnanti presenti in spiaggia il giorno di Ferragosto e analizzeranno le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza a circuito chiuso presenti all’interno dello stabilimento.