Fdi: test antidroga anche ai politici Vigevanesi

  • Categoria: Territorio
  • Pubblicato: Giovedì, 18 Febbraio 2021 08:58
  • 18 Feb

“Liberi dalla droga. Mai schiavi”: è la campagna lanciata a livello nazionale da Fratelli d’Italia prima della pandemia.

Qualche giorno fa la consigliera comunale di Pavia Paola Chiesa ha effettuato per prima il test e ha chiesto a tutti gli amministratori di sottoporsi al test del capello.

Anche Emma Stepan, capogruppo di Fdi in consiglio comunale, e tutti gli assessori e consiglieri aderenti allo stesso partito si sottoporranno al test antidroga, ma anche gli esponenti degli altri partiti possono aderire.

«Abbiamo preso contatto con Angelo Langé, poliziotto in prima linea in questa battaglia. - spiega Stepan in un’intervista alla Provincia Pavese - Le notizie di cronaca recenti hanno ricordato come sia urgente prendere posizione su questa battaglia. Vogliamo fare attività di sensibilizzazione anche a livello scolastico. Langé ha dato la sua piena disponibilità».

Angelo Langè è assistente capo dell’Unità operativa criminalità diffusa di Milano, ha inoltre contribuito alla sceneggiatura del film-denuncia “Sbirri” con Raoul Bova.