Biblioteche: regole attuali

  • Categoria: Territorio
  • Pubblicato: Martedì, 09 Marzo 2021 10:36
  • 09 Mar

Alla Biblioteca Civica Lucio Mastronardi si entra solo su prenotazione o se nessuno altro utente è presente, e si può stare al massimo 15 minuti. Il portone rimarrà chiuso, ma il personale è in servizio dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00,

mentre il sabato dalle 9.00 alle 13.00 consentendo, oltre agli ingressi contingentati, anche il ritiro del materiale prenotato per mail o telefono.

Per la restituzione di libri, cd e dvd, questi dovranno essere depositati nel box allestito al portone principale. Nelle sale studio, i posti disponibili sono al massimo 20 al mattino e altrettanti al pomeriggio, ma si può accedere solo su prenotazione. Sempre previa prenotazione si potranno usare i computer della biblioteca, ma solo un utente per volta. Rimangono invece sospese le iniziative al pubblico e la lettura dei quotidiani. Per ulteriori informazioni e prenotazioni si può chiamare lo 0381.70149 o lo 0381.692163 oppure si può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 Anche la Biblioteca dei ragazzi Gianni Cordone mantiene l'apertura del prestito e la consultazione a scaffale su appuntamento, un solo utente alla volta, uno per famiglia, per un massimo di 15 minuti. La  restituzione del materiale avverrà tramite la scatola collocata vicino alla porta principale o nel box della Mastronardi. Per prenotare il materiale si può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare lo 0381.690754 negli orari di apertura, che sono gli stessi della Mastronardi.