Doppio Malto arriva a Vigevano

  • Categoria: Cronaca
  • Pubblicato: Mercoledì, 30 Maggio 2018 07:34
  • 30 Mag

 Domenica 24 giugno il cortile della Cavallerizza ospita un evento dedicato agli amanti della carne alla brace e della birra: degustazioni e divertimento con Doppio Malto.

Il cortile della Cavallerizza di Vigevano ospita ancora una volta un evento dedicato alla buona cucina, al mondo della birra artigianale e anche un’importante occasione per giovani in cerca di lavoro.

Appuntamento domenica 24 giugno, dalle 11:00 alle 21:30, con le birre artigianali pluripremiate di Doppio Malto abbinate a carni alla brace, punti di forza del brew restaurant e “posto felice”, già presente in 10 città italiane, che aprirà a luglio anche a Vigevano.

Doppio Malto aspetta tutti i curiosi per un assaggio della cucina, caratterizzata dai profumi della brace, comfort food capace di rendere felici tutti i palati e che soddisfa la voglia di mangiare bene in compagnia.

Inoltre Doppio Malto sta costruendo la propria squadra: la giornata è infatti dedicata anche a chi vorrà candidarsi per far parte del team (aiuto cuochi e camerieri) che gestirà il nuovo Doppio Malto Vigevano. Tra un assaggio e un sorso di birra, Doppio Malto sarà presente con lo staff delle Risorse Umane per un vero e proprio Recruiting Day: il 24 giugno, fino alle ore 20:00, sarà infatti l’occasione per consegnare il proprio CV e, per i selezionati, ci sarà anche la possibilità di sostenere un colloquio il giorno stesso per entrare a far parte della famiglia di Doppio Malto.