2 eventi per ricordare la grande attrice Eleonora Duse, nata per caso a Vigevano

Domani dalle ore 17:30 nel ridotto del Teatro Cagnoni ci sarà una tavola rotonda

Alle ore 21 lo spettacolo intitolato “Non sentire il male” 

In occasione del trentennale del Premio Eleonora Duse, domani si terranno una tavola rotonda ed uno spettacolo dedicato alla grande attrice nata per caso a Vigevano.
Domani, dalle ore 17:30 nel ridotto del civico Teatro Cagnoni di Vigevano ci sarà una tavola rotonda alla quale interverranno la professoressa Maria Ida Biggi che parlerà de La collezione Duse presso la fondazione Cini e l’attrice Elena Bucci.
Inoltre la professoressa Giovanna Fiorenza spiegherà l'influenza di Eleonora Duse nel metodo dell'Actor Studio con proiezione di una video intervista a John Strasberg, e, a seguire, la professoressa Marianna Zannoni racconterà "l'Archivio di Eleonora Duse: un tesoro di carte".
L'attrice Elena Bucci, vincitrice del premio Duse 2016, parlerà dello spettacolo intitolato "Non sentire il male",  che andrà in scena alle ore 21 dello stesso giorno sul palco del teatro stesso.
La tavola rotonda è ad ingresso libero, mentre il costo del biglietto per lo spettacolo serale varia dagli 8 euro del loggione ai 15,50 del posto unico intero.