Domenica a San Dionigi contro la violenza sulle donne

  • Categoria: News
  • Pubblicato: Venerdì, 22 Novembre 2019 11:02
  • 22 Nov

Lunedì 25 novembre è la “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” istituita per combattere anche la discriminazione e le persistenti disuguaglianze tra uomo e donna.

L’associazione di volontariato “Con Tatto Donna O.D.V.”  organizza l’evento “Voci dal Silenzio” che si terrà domenica 24 novembre alle ore 15.30 presso l’Auditorium San Dionigi in Piazza Martiri della Liberazione, 12 a Vigevano.

L’evento è patrocinato dalla Fondazione Piacenza e Vigevano e dal Comune di Vigevano, è organizzato in collaborazione con l’Associazione Giornalisti di Vigevano e Lomellina e la Fondazione Comunitaria della Provincia di Pavia.

Interverranno l’Avvocato Luca Vandone e la Dottoressa Chiara Crivelli, fondatori dell’associazione Con Tatto Donna, l’Avvocato Gian Luigi Tizzoni intervistato da Claudio Bressani e la Criminologa Roberta Manfredini. Inoltre parteciperanno anche la scuola di danza ADS 100 passi, la compagnia teatrale Il Grillo Onlus, il soprano Rosiris Gibertoni accompagnata dal Maestro Andrea Guarino, le fotografe Consuelo Sala e Simona Villa che esporranno i loro scatti sul tema.

 

Venerdì sera incontro alla Mastronardi contro la violenza sulle donne